Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?
Collapse
X
-
Era per il cara , nel quale spiegavo che i vantaggi di stare con una persona dopo tanti anni in cui ci si ? costruiti assieme sono molti ma molti di pi? degli svantaggi avuti quando si aveva 20 anni e si era all inizio della storia . Il mio modello di donna e l esatto opposto rispetto a quella di Gianni .. Tanto per far capire ..
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ma io povera e mantenuta non la volevo,preferisco le corna ma almeno posso avere un filo d'aria a fine mese,e poi mi eccita tantoOriginally posted by LucaG View PostEra per il cara , nel quale spiegavo che i vantaggi di stare con una persona dopo tanti anni in cui ci si ? costruiti assieme sono molti ma molti di pi? degli svantaggi avuti quando si aveva 20 anni e si era all inizio della storia . Il mio modello di donna e l esatto opposto rispetto a quella di Gianni .. Tanto per far capire ..
,specie quando mi racconta le sue avventure passate..
Comment
-
ok allora falla uscire con me cos? poi ti pu? raccontare una telenovela a puntate:gaen:Originally posted by gianninettis View Postma io povera e mantenuta non la volevo,preferisco le corna ma almeno posso avere un filo d'aria a fine mese,e poi mi eccita tanto
Comment
-
Ma quante avventure ha avuto ? Siamo sicuri che non sia una ex barista delle mie zone?Originally posted by gianninettis View Postma io povera e mantenuta non la volevo,preferisco le corna ma almeno posso avere un filo d'aria a fine mese,e poi mi eccita tanto
Questa te l ha data dopo 2 mesi come le milf che aggangiavi su Facebook?
Comment
-
La mia lavora e mi paga pure le cose per la moto , in realt? i soldi come il resto e in comune anche se non in modo ufficiale .Originally posted by gianninettis View Postma io povera e mantenuta non la volevo,preferisco le corna ma almeno posso avere un filo d'aria a fine mese,e poi mi eccita tanto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
sta zitto va che ho agganciato un'altra milf su fb,,Originally posted by France916 View PostMa quante avventure ha avuto ? Siamo sicuri che non sia una ex barista delle mie zone?
Questa te l ha data dopo 2 mesi come le milf che aggangiavi su Facebook?
comunque la mia me la ha data dopo un po meno,circa 6 settimane,diceva che doveva nascere il feeling..
no non ha mai fatto la barista,ma lavora alla contabilit? di una srl.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
se si lavora entrambi mi pare giusto pagare entrambi,solo che la mia mi frega sempre,nel senso che se andiamo in pizzeria paga lei,poi se andiamo a fare shopping pago io e l'ultima volta si pigli? gli stivali da 180 euro,questa non l'ho capita proprioOriginally posted by LucaG View PostLa mia lavora e mi paga pure le cose per la moto , in realt? i soldi come il resto e in comune anche se non in modo ufficiale .
Comment
-
6 settimane????????????????????????Originally posted by gianninettis View Poststa zitto va che ho agganciato un'altra milf su fb,,
comunque la mia me la ha data dopo un po meno,circa 6 settimane,diceva che doveva nascere il feeling..
no non ha mai fatto la barista,ma lavora alla contabilit? di una srl.

gianni devi trovarti una ragazza pi? spigliata:gaen:
Comment
-
ma lei ti ha pagato la pizza:gaen:Originally posted by gianninettis View Postse si lavora entrambi mi pare giusto pagare entrambi,solo che la mia mi frega sempre,nel senso che se andiamo in pizzeria paga lei,poi se andiamo a fare shopping pago io e l'ultima volta si pigli? gli stivali da 180 euro,questa non l'ho capita proprio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Cio? una pizza sta agli stivali da 180? come gianninettis sta a un pirlaOriginally posted by gianninettis View Postse si lavora entrambi mi pare giusto pagare entrambi,solo che la mia mi frega sempre,nel senso che se andiamo in pizzeria paga lei,poi se andiamo a fare shopping pago io e l'ultima volta si pigli? gli stivali da 180 euro,questa non l'ho capita proprio
? una nota formula matematica...altro che 6 settimane x il feeling..son mesi che ti dico che quella ti mangia solo soldi
Comment
-
? una catena :Originally posted by France916 View PostCio? una pizza sta agli stivali da 180? come gianninettis sta a un pirla
? una nota formula matematica...altro che 6 settimane x il feeling..son mesi che ti dico che quella ti mangia solo soldi
gianni ruba i soldi allo stato
maria ruba i soldi a gianni
... manca che lo stato rubi i soldi a maria e tutto torna apposto:gaen:
Comment
-
ti consiglio di aprirlo al pi? presto e chiedere un'illuminata consulenza a france che di fregature ha la libera docenza:gaen:Originally posted by gianninettis View Postquesto argomento dovr? affrontarlo al pi? presto,anzi prima aprir? un thread su daidegas per farmi consigliare al meglio credo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM