Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    ????
    Era per il cara , nel quale spiegavo che i vantaggi di stare con una persona dopo tanti anni in cui ci si ? costruiti assieme sono molti ma molti di pi? degli svantaggi avuti quando si aveva 20 anni e si era all inizio della storia . Il mio modello di donna e l esatto opposto rispetto a quella di Gianni .. Tanto per far capire ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaG View Post
      Era per il cara , nel quale spiegavo che i vantaggi di stare con una persona dopo tanti anni in cui ci si ? costruiti assieme sono molti ma molti di pi? degli svantaggi avuti quando si aveva 20 anni e si era all inizio della storia . Il mio modello di donna e l esatto opposto rispetto a quella di Gianni .. Tanto per far capire ..
      ma io povera e mantenuta non la volevo,preferisco le corna ma almeno posso avere un filo d'aria a fine mese,e poi mi eccita tanto ,specie quando mi racconta le sue avventure passate..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        ma io povera e mantenuta non la volevo,preferisco le corna ma almeno posso avere un filo d'aria a fine mese,e poi mi eccita tanto ,specie quando mi racconta le sue avventure passate..
        ok allora falla uscire con me cos? poi ti pu? raccontare una telenovela a puntate:gaen:

Comment

• Font Size
          Ma quante avventure ha avuto ? Siamo sicuri che non sia una ex barista delle mie zone?

Questa te l ha data dopo 2 mesi come le milf che aggangiavi su Facebook?

Comment

• Font Size
            La mia lavora e mi paga pure le cose per la moto , in realt? i soldi come il resto e in comune anche se non in modo ufficiale .

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              Ma quante avventure ha avuto ? Siamo sicuri che non sia una ex barista delle mie zone?

Questa te l ha data dopo 2 mesi come le milf che aggangiavi su Facebook?
              sta zitto va che ho agganciato un'altra milf su fb,,

comunque la mia me la ha data dopo un po meno,circa 6 settimane,diceva che doveva nascere il feeling..
              no non ha mai fatto la barista,ma lavora alla contabilit? di una srl.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaG View Post
                La mia lavora e mi paga pure le cose per la moto , in realt? i soldi come il resto e in comune anche se non in modo ufficiale .
                se si lavora entrambi mi pare giusto pagare entrambi,solo che la mia mi frega sempre,nel senso che se andiamo in pizzeria paga lei,poi se andiamo a fare shopping pago io e l'ultima volta si pigli? gli stivali da 180 euro,questa non l'ho capita proprio

Comment

• Font Size
                  sta zitto va che ho agganciato un'altra milf su fb,,

comunque la mia me la ha data dopo un po meno,circa 6 settimane,diceva che doveva nascere il feeling..
                  no non ha mai fatto la barista,ma lavora alla contabilit? di una srl.
                  6 settimane????????????????????????
                  gianni devi trovarti una ragazza pi? spigliata:gaen:

Comment

• Font Size
                    se si lavora entrambi mi pare giusto pagare entrambi,solo che la mia mi frega sempre,nel senso che se andiamo in pizzeria paga lei,poi se andiamo a fare shopping pago io e l'ultima volta si pigli? gli stivali da 180 euro,questa non l'ho capita proprio
                    ma lei ti ha pagato la pizza:gaen:

Comment

• Font Size
                      ma lei ti ha pagato la pizza:gaen:
                      questo argomento dovr? affrontarlo al pi? presto,anzi prima aprir? un thread su daidegas per farmi consigliare al meglio credo..

Comment

• Font Size
                        Cio? una pizza sta agli stivali da 180? come gianninettis sta a un pirla

? una nota formula matematica...altro che 6 settimane x il feeling..son mesi che ti dico che quella ti mangia solo soldi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by France916 View Post
                          Cio? una pizza sta agli stivali da 180? come gianninettis sta a un pirla

? una nota formula matematica...altro che 6 settimane x il feeling..son mesi che ti dico che quella ti mangia solo soldi
                          ? una catena :
                          gianni ruba i soldi allo stato
                          maria ruba i soldi a gianni
                          ... manca che lo stato rubi i soldi a maria e tutto torna apposto:gaen:

Comment

• Font Size
                            questo argomento dovr? affrontarlo al pi? presto,anzi prima aprir? un thread su daidegas per farmi consigliare al meglio credo..
                            ti consiglio di aprirlo al pi? presto e chiedere un'illuminata consulenza a france che di fregature ha la libera docenza:gaen:

Comment

• Font Size
                              ? una catena :
                              gianni ruba i soldi allo stato
                              maria ruba i soldi a gianni
                              ... manca che lo stato rubi i soldi a maria e tutto torna apposto:gaen:
                              tu pensa a pagare le tasse,visto che gli operai non possono sfuggire,gli artigiani invece si..

Comment

• Font Size
                                tu pensa a pagare le tasse,visto che gli operai non possono sfuggire,gli artigiani invece si..
                                infatti io pago le tasse ed evito di comprare gli stivali da 180 carte:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X